Resi

  • Accettiamo esclusivamente il reso di prodotti nuovi, mai utilizzati, in perfette condizioni, nella confezione originale e senza alcun danno o segno di utilizzo, entro 15 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

    Per avviare la procedura di reso, è necessario contattarci via e-mail.

    Non si accettano resi per i seguenti articoli: orecchini, per motivi igienici.

    Se riceviamo resi che non rispettano le condizioni sopra indicate, non verrà emesso alcun rimborso. In questo caso, il cliente potrà scegliere di ricevere l’articolo con il prossimo ordine. Se preferisce riceverlo separatamente, saranno a suo carico le spese di spedizione.

  • Purtroppo non si accettano cambi di prodotti, solo resi.

  • È possibile annullare un ordine solo se risulta ancora in stato di attesa, ovvero non è stato ancora imballato né spedito dal nostro ufficio.
    In tal caso, ti invitiamo a contattarci via e-mail per richiederne la cancellazione.

  • Ci impegniamo a rimborsare il cliente nel più breve tempo possibile, garantendo comunque un termine massimo di 30 giorni dalla data di ricezione del reso presso la nostra sede.

    Per gli ordini annullati (pagati ma non ancora spediti), il rimborso verrà effettuato entro un massimo di 15 giorni.

  • Le spese di spedizione del reso dell’ordine sono a carico del cliente.